Breaking News
  • Vitesse-Lazio, Inzaghi: "Non regalo gare europee. Leiva in difesa..."
© Getty Images

Vitesse-Lazio, Inzaghi: "Non regalo gare europee. Leiva in difesa..."

Ecco le parole del tecnico alla vigilia della sfida di Europa League

VITESSE LAZIO INZAGHI / Domani sera la Lazio farà il proprio esordio stagionale in Europa League, sfidando fuori casa il Vitesse. Come di consueto Inzaghi commenta le ultime news Lazio in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: "Di certo è bello tornare in Europa perché so cos'è stato fatto lo scorso anno per essere qui ora. Domani incontreremo una squadra preparata, con tre vittorie su quattro in campionato. Solo il Feyenoord ha fatto meglio. La formazione la deciderò tra oggi e domani. Ho ancora qualche dubbio".

EUROPA LEAGUE - "Come detto, sono stati fatti tanti sacrifici per essere qui. Ora ci attendono molte gare delicate, tutte ravvicinate. Dovrò valutare gli allenamenti per capire chi schierare, alternando dei giocatori. Di certo non regalerò gare europee a nessuno. In campo andrà chi mi darà sicurezze".

CAICEDO - "Aveva perso dei giorni di preparazione e quando è arrivato, alla fine del ritiro, aveva bisogno di mettersi alla pari. Ha lavorato bene. E' un ragazzo disponibile e un lavoratore. Domani vedremo ma penso di utilizzarlo".

Vitesse-Lazio, problemi in difesa: Inzaghi valuta Leiva

Nella giornata di domani la Lazio dovrà dare un segnale chiaro. In molti la ritengono la favorita del girone e, con grande attenzione, sarà necessario dar seguito a quanto di buono fatto contro la Lazio. Inzaghi però non nasconde i problemi in difesa, che gli daranno preoccupazioni fino a domani, quando dovrà decidere la formazione ufficiale, con forse qualche sorpesa: "Domani dovremo entrare in campo con l'atteggiamento e la voglia giusta".

LUCAS LEIVA - "Sta facendo molto bene, ritagliandosi uno spazio importante. Si è calato al meglio nelle nostre geometrie. E' un ragazzo positivo e l'inserimento è stato più rapido di quanto ci si aspettasse. Schierarlo in difesa? Abbiamo qualche problema, da Hoedt all'infortunio di Wallace. Dovremo fare di necessità virtù. Posso far giocare De Vrij e ho provato Leiva in quel ruolo. Ho Felipe, ma non voglio dargli questa responsabilità in un esordio europeo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)