Breaking News
  • Atalanta-Everton, Gasperini: "Rooney, meglio in campo"
© Getty Images

Atalanta-Everton, Gasperini: "Rooney, meglio in campo"

Il tecnico orobico in conferenza stampa prima del match di Europa League

ATALANTA EVERTON GASPERINI CONFERENZA / Alla vigilia dell'impegno europeo contro l'Everton, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa: "Dobbiamo riuscire a concentrarci sulla gara perché questa è la cosa che può essere importante. Rooney? Non so se giocherà. Rappresenta una parte importante degli ultimi anni del calcio inglese. Io sarei contento se ci fosse perché è prestigioso affrontare grandi avversari". 

EUROPA - "E' un motivo di orgoglio giocare questa coppa. L'ho fatto già con il Genoa, mentre due anni fa non l'ho potuto fare per le vicende societarie. Esserci di nuovo con questo club è un motivo orgoglioso. Ora si riparte, inseguendo qualche cosa di più". 

SOCIETA' - Percassi è la garanzia per il presente e il futuro del calcio a Bergamo. Oggi noi parliamo della partita di domani, i Percassi sono quelli che rappresentano il futuro. L'Atalanta sotto la loro guida può solo continuare a crescere e indipendentemente dai periodi o dalle giornate". 

FASCIA SINISTRA - "Abbiamo delle soluzioni molto valide anche se ci mancano due giocatori nello stesso ruolo. E' una cosa transitoria: per Spinazzola credo ci voglia una settimana-dieci giorni, mentre per Gosens sapremo meglio lunedì". 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)