Breaking News
© Getty Images

Inter-Milan, Raiola: "Balotelli da nove. Sui tifosi e Pogba..."

Il noto procuratore si sofferma sull'attaccante rossonero, ma anche su Pogba e Hamsik

INTER MILAN RAIOLA SU BALOTELLI E POGBA / MILANO - Il gol lo ha cercato in tutti i modi, ma sulla sua strada ha trovato un Handanovic insuperabile: Mario Balotelli è stato comunque protagonista in Inter-Milan, anche senza andare in rete. Della prestazione nel derby dell'attaccante rossonero parla il suo agente Mino Raiola ai microfoni di 'Gr Parlamento': "Mario aveva l'influenza, altrimenti avrebbe segnato e avrebbe fatto una partita da dieci: il mio voto invece è 9 perché ha comunque vissuto la gara con serenità. Nessuno nello spogliatoio rossonero si può lamentare di lui, ha trovato un suo equilibrio. Ha capito di aver trovato l'ambiente giusto che punta su di lui. Gli piacciono le responsabilità come quelle che gli sta dando il Milan. Mi avrebbe fatto piacere se avesse segnato nel derby ma quello che conta di più è la sua serenità. Stare vicino alla famiglia è importante, anche se i due anni da emigrato gli hanno fatto bene. 

TIFOSI - "Mi piacciono i derby calorosi e accesi tra le tifoserie ma senza esagerazioni. Mi sembra che durante la gara sia andato tutto bene, è stato uno spot per il calcio italiano. Un gesto di Balotelli ai tifosi dell'Inter? Non ho visto niente".

POGBA - Raiola parla anche di Paul Pogba, autore del suo quinto gol con la maglia della Juventus: "Sta crescendo, ha un grande talento ed è entrato in un gruppo importante. Altri Pogba? C'è Bembelè, ma anche in Italia ce ne sono diversi bravi. Hamsik? Le rapine succedono ovunque, ma a Napoli fanno più notizia".

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio