• Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Chievo
  • Crotone
  • Empoli
  • Fiorentina
  • Genoa
  • Inter
  • Juventus
  • Lazio
  • Milan
  • Napoli
  • Palermo
  • Pescara
  • Roma
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Torino
  • Udinese
  • Champions league
  • Coppa Italia
  • Europa league
  • Italia
  • Lega PRO
  • Serie A
  • Serie B

Calciomercato > Napoli > DIRETTA Calciomercato NAPOLI: preso Maksimovic, Chiriches rimane, Gabbiadini rinnova?

DIRETTA Calciomercato NAPOLI: preso Maksimovic, Chiriches rimane, Gabbiadini rinnova?

Le ultime trattative del club azzurro sul finire della sessione estiva


Maksimovic © Getty Images
Antonio Papa (Twitter: @antoniopapapapa)

30/08/2016 20:37

CALCIOMERCATO NAPOLI DIRETTA ULTIMI AFFARI / NAPOLI - Siamo alle ultime fasi del calciomercato estivo e Calciomercato.it vi offre la diretta delle trattative del mercato Napoli.

22.45 - Ufficiale: Alberto Grassi torna all'Atalanta.

22.30 - Roberto Insigne sembra destinato a rimanere a Napoli. Niente Bari per il fratello di Lorenzo.

20.37 - Il Napoli blinda Chiriches: come riferisce 'Sky Sport', il club azzurro ha preso questa decisione per far recuperare Tonelli senza affanni e coprirsi in vista della prossima partecipazione di Koulibaly alla Coppa d'Africa.

20.08 - E' fatta per Maksimovic: il Napoli ha raggiunto l'intesa economica col Torino.

19.45 - Accordo con l'Atalanta per il trasferimento in prestito di Alberto Grassi. 

19.11 - Dopo che l'Everton si è ritirato dalla corsa a Gabbiadini, per l'attaccante c'è ora la concreta possibilità di rinnovare il contratto con il Napoli. 

18.36 - Non solo Maksimovic: con la Sampdoria che insiste per Chiriches, il Napoli potrebbe chiudere anche per Mangala

18.10 - Il Napoli è vicino all'accordo con il Torino per Maksimovic: in granata Mirko Valdifiori. 

16.37 - L'Everton rinuncia a Gabbiadini: la decisione comunicata al Napoli. 

15.40 - Il Napoli ci riprova per Pavoletti: niente da fare per Bony, gli azzurri parleranno nuovamente con il Genoa per l'attaccante. 

14.28 - Nuovo tentativo del Napoli per Mangala: come riferiscono indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, gli azzurri sono tornati alla ricerca per il difensore del Manchester City. 

14.00 - A 'Radio Kiss Kiss' Walter De Maggio svela il contenuto di un sms che gli ha inviato Mimmo Criscito: "Io voglio venire, ma il Napoli deve accordarsi con lo Zenit"

13.50 - Secondo 'Sky Sport' il Napoli sta seguendo anche il profilo di Wilfried Bony, 28enne attaccante del Manchester City. L'ivoriano è stato pagato 35 milioni di euro dai Citizens nel gennaio 2015, ma ora è ai margini del progetto tattico di Guardiola e potrebbe muoversi. 

13.30 - Il Chelsea starebbe virando su Garay, quindi salta anche un'altra possibile pista per Maksimovic. Cairo è alle corde, il Napoli aspetta il momento per sferrare l'attacco decisivo. 

12.55 - Enrico Preziosi conferma anche a GazzaMercato quanto era emerso negli ultimi minuti: "Il Napoli ha offerto 21 milioni per Pavoletti, al giocatore contratto da 2.5 milioni annui: abbiamo rifiutato"

12.50 - La conferma di quanto appreso da Calciomercato.it su Pavoletti arriva anche da un retroscena svelato da Radio Kiss Kiss. Si parla di un sms inviato da Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che recita testualmente: "Non si fa più". Anche questo stop è una batosta per il domino di mercato che prevedeva anche Gabbiadini all'Everton: accordo ormai concluso che rischia di saltare per lo stesso motivo di Pavoletti: attualmente non c'è il sostituto. 

12.46 - Salta definitivamente la possibilità di vedere Leonardo Pavoletti con la maglia del Napoli. Come raccolto da Calciomercato.it, il Genoa non è riuscito a trovare il sostituto di 'Pavoloso'.

12.30 - Radio Kiss Kiss spiega la situazione relativa a Gabbiadini: accordo trovato con l'Everton, 25 milioni + bonus, ma la situazione non si sbloccherà finché il Napoli non avrà trovato un sostituto. 

11.20 - Un retroscena sulla trattativa fra Cavani e il Napoli l'ha svelato ieri sera Morgan De Sanctis ad 'Italia 1'. L'ex portiere azzurro, ora al Monaco, ha raccontato a 'Tiki Taka' di aver parlato col suo ex compagno di squadra: “E’ coinvolto nel progetto del Psg. Gli ho fatto però una battutina sul Napoli e mi ha detto d’aver ricevuto qualcosa in più di semplici attenzioni. Immagino però possano restare solo desideri. Dovesse succedere però, sarebbero stati bravi i dirigenti azzurri”.

11.00 - Il Napoli continua a puntare un attaccante. La lista ormai sembra ridotta a due nomi: secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.it è sprint a due fra Pavoletti e Kalinic per l'attacco azzurro. Ma entrambe le trattative sembrano essere arenate sulle resistenze delle due società proprietarie. 

10.10 - Da 'Gazzetta' emergono nuovi retroscena in merito alla trattativa per Maksimovic. Il Napoli sarebbe disposto anche ad offrire 22+3 di bonus con il prestito di Valdifiori. A queste condizioni il Napoli potrebbe rinunciare e aspettare il recupero di Tonelli. 

09.40 - La Sampdoria continua ad insistere per Vlad Chiriches. Secondo 'Gazzetta', il centrale romeno rientrerebbe in una lista che comprende anche Heurtaux e Romagnoli del Carpi. Ma il Napoli non sembra intenzionato a privarsi del difensore. 

09.25 - Sembra sempre più vicino il ritorno all'Atalanta di Alberto Grassi. Il giovane centrocampista, chiuso ormai definitivamente dagli arrivi di Rog e Diawara, tornerebbe in prestito alla società che l'ha lanciato. I bergamaschi, comunque, continuano a mostrare interesse anche per Omar El Kaddouri, che invece arriverebbe a titolo definitivo. 

09.00 - Si inizia a delineare la nuova strategia del Napoli per l'attacco. L'ultima idea - come riportato in esclusiva ieri da Calciomercato.it - riguarda Pavoletti, ma il Genoa sembra non avere intenzione di privarsene neppure per 25 milioni di euro, i soldi che il Napoli incasserebbe dall'eventuale cessione di Gabbiadini all'Everton. A questo punto non è da escludere neppure che resti tutto così, con l'attaccante ex Samp pronto a giocarsela con Milik. 

08.20 - Continua il muro contro muro fra Napoli e Torino per Maksimovic. Secondo il 'Corriere dello Sport', Cairo è salito ormai a 25 milioni più il cartellino di Valdifiori per il suo difensore. In questo modo l'offerta supererebbe i 30 milioni di euro. La proposta di De Laurentiis è ferma a 19 + Valdifiori ma il Napoli potrebbe arrivare anche a 21. Si attendono sviluppi in quella che è ormai la vera telenovela dell'estate azzurra. 


08.00 - Sembra sfumare l'ipotesi Cavani per il Napoli. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', il PSG sta facendo muro sulla sua cessione perché non riesce a trovare un sostituto. Intanto però la proposta al Wolfsburg (90 mln per Draxler e Rodriguez) smentisce quando dichiarato dal ds Kluivert, che aveva parlato di mercato chiuso. 

 




Commenta con Facebook