Breaking News
© Getty Images

Parigi, sparatoria sugli Champs Elysées: un agente morto, due feriti gravi

Due deceduti nella capitale francese: l'assalitore e un poliziotto

SPARATORIA PARIGI/  AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Giungono altri aggiornamenti da Parigi. L'Isis  - riporta 'Le Figaro' - ha rivendicato l'attentato. Chiarita la dinamica dell'accaduto: l'attentatore è arrivato a bordo di una Audi A4 color argento e dopo essere sceso dall'auto, ha iniziato a sparare all'impazzata contro un furgone della Polizia fermo vicino ad un semaforo. Un agente è deceduto, altri due sono feriti gravemente.

ORE 22.07 -  Secondo le prime testimonianze che arrivano da Parigi, si è trattato di un attacco a colpi di kalashnikov davanti al grande Magazzino 'Marks & Spencer'. I terroristi sarebbero due: uno deceduto, l'altro fuggito. 

ORE 21. 54 - Torna l'incubo del terrorismo a Parigi a quasi un anno e mezzo dall'attentato al Bataclan. Nella capitale francese, c'è stata una sparatoria sugli Champs Elysées. Come riportano fonti di stampa transalpina, ci sarebbero già stati due morti: l'assalitore e un poliziotto. Un altro agente sarebbe rimasto ferito. Stando a quanto riferito dalla polizia, si tratta probabilmente di un attacco terroristico.

S.F.
 

In evidenza   Genoa  
Serie A, Giudice Sportivo: stangata Pinilla, cinque giornate di squalifica!
Severa la punizione per l'attaccante cileno del Genoa
In evidenza   Juventus   Sampdoria
Sampdoria-Juventus, Allegri: "Non pensiamo al Barcellona, campionato primo obiettivo! Chiellini out"
Le dichiarazioni della vigilia dell'allenatore della 'Vecchia Signora'
In evidenza   Atalanta   Udinese
Serie A, le probabili formazioni della 27esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it