Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: ecco tutte le piste per sostituire Milik

Dalla suggestione Klose alla soluzione interna con Gabbiadini: Aurelio De Laurentiis si muove per rimpiazzare l'attaccante polacco

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO POSSIBILI SOSTITUTI MILIK / MILANO - Come un fulmine a ciel sereno, il grave infortunio al ginocchio di Arek Milik  - operato oggi a Villa Stuart - ha turbato la serenità del Napoli di Sarri, che sarà costretto a rinunciare al prolifico bomber polacco per diversi mesi.  Il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, sta già valutando come intervenire per sistemare le cose. Stando a quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, il numero uno dei partenopei ha intenzione di valutare con attenzione le prestazioni di Gabbiadini nelle prossime 2/3 gare, per decidere se l'impiego in pianta stabile del 24enne attaccante di Calcinate possa essere sufficiente a 'tamponare' nell'attesa del ritorno del 2enne polacco. 
Qualora De Laurentiis non fosse soddisfatto, si valuterà con maggiore attenzione la pista che porta a Miro Klose, unico svincolato preso seriamente in considerazione dal club, nonostante sia una trattativa davvero difficile da portare a termine. Sempre secondo quanto appreso, l'aternativa per gennaio potrebbe essere Zapata, al quale si potrebbe arrivare pagando 900mila euro di penale all'Udinese. Qualora nemmeno questa mosse dovesse portare a dama, il Napoli si metterà alla ricerca di un profilo da inserire in rosa ma non soltanto come 'soluzione tampone' per sei mesi, ma anche in ottica futura.  

 

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Sarri: "Avrà ciò che merita"
Il presidente ha parlato del tecnico e dell'attaccante belga