Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, da Isco a Florenzi: quante 'tentazioni' da Italia-Spagna!

Tra i protagonisti del mercato ci sono Darmian, Callejon, Nacho e Vazquez

CALCIOMERCATO SERIE A QUANTE TENTAZIONI DA ITALIA-SPAGNA! / TORINO - La sfida tra Italia e Spagna in programma questa sera allo 'Juventus Stadium' offrirà diverse tentazioni di calciomercato ai top club italiani. Il nome più 'caldo', ovviamente, è quello di Isco del Real Madrid, 'oggetto' del desiderio in Italia sia della Juventus che del Milan. Sempre in casa 'Merengues', Vazquez rappresenta una vecchia idea di mercato dell'Inter mentre Nacho è stato seguito con molto interesse dalla Roma in estate. Tutti e tre i calciatori, salvo sorprese, non partiranno titolari stasera, al pari di Callejon del Napoli, al rientro in Nazionale e nel mirino di Siviglia e Valencia in Spagna.

Nelle fila italiane, è Darmian il nome più ricorrente in sede di calciomercato: Inter e Napoli sono i due club maggiormente interessati. Al laterale del Manchester United, Ventura con ogni probabilità preferirà dal primo minuto Alessandro Florenzi come laterale nel 3-5-2: il jolly della Roma, in passato, è stato accostato al Barcellona. I dirigenti blaugrana potrebbero tenere un occhio di riguardo anche per lui stasera.

S.D.

 

Reina, De Gea, Rico; Piqué, Ramos, Nacho, Alba, Carvajal, J. Martinez, Koke, S. Roberto, S. Niguez, Busquets, Silva, L. Vazquez, Thiago, Iniesta, Isco, Callejon, D. Costa, Vitolo, Nolito, Morata.

Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ESCLUSIVO giorni di attesa per Totti: il punto
Calciomercato Roma, ESCLUSIVO giorni di attesa per Totti: il punto
Il capitano giallorosso vorrebbe un ruolo più operativo per entrare a far parte della dirigenza
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid