Breaking News
© Getty Images

Fifa 17, ecco i giovani talenti da prendere subito nella carriera!

Alcuni nomi noti, ma anche delle sorprese che possono diventare affari per la vostra squadra

FIFA 17 GIOVANI TALENTI MIGLIORI / ROMA - Anche quest'anno è tornata l'esperienza calcistica virtuale più apprezata, è uscito FIFA 17. Da subito forum e siti specializzati hanno provato ad aprire discussioni relative alla modalità carriera che da sempre dona molte soddisfazioni agli appassionati.

Uno dei discorsi più interessanti è quello relativo ai giovani talenti ed alle promesse da comprare e da fare migliorare nel corso delle stagioni. Oltre nomi noti come Courtois, Pogba, Verratti, James ed altri ci sono anche altre sorprese, soprattutto per i grandi miglioramenti che possono verificarsi.

Per la porta si segnala Mile Svilar dell'Anderlecht, in difesa invece bene Doucouré del Watford come cambiamento complessivo. Christian Rivera e Pulisic sono da prendere a centrocampo, davanti Josè Gomes del Benfica. Anche se non diventeranno i giocatori più forti del gioco, le loro statistiche dovrebbe subire un incremento notevole, ma tutto rimane ancora da affinare visto che il titolo è disponibile da troppo poco per avere dati certi al 100%.

O.P.