Breaking News
© Getty Images

Napoli-Chievo, Giaccherini: "Sono pronto, giochiamo miglior calcio d'Italia"

Il centrocampista ha parlato alla vigilia del match

NAPOLI CHIEVO GIACCHERINI / NAPOLI - Alla vigilia di Napoli-Chievo il centrocampista azzurro Giaccherini ha rilasciato un'intervista a 'Radio Kiss Kiss': "Penso che a Genova sia stata una partita bella e combattuta, adesso guardiamo avanti perché arriva il Chievo che è una squadra in gran forma e che ha iniziato il campionato molto bene. Loro sono un gruppo che da qualche anno gioca insieme, sono in Serie A ed hanno una identità. Sarà una gara molto dura. Sono pronto, devo trovare la migliore condizione, ma quella si trova giocando e spero di poter dare presto il mio contributo".

NAPOLI - "Quando mi si è presentata questa offerta non ho esitato perché il Napoli è un top Club e sono felicissimo di esser qui".

SARRI - "So che tipo di allenatore è. Tra l’altro di lui mi aveva parlato molto bene Insigne in Nazionale. Il suo lavoro si è visto l’anno scorso ed anche quest’anno sta dando i frutti. Credo che il Napoli giochi il miglior calcio d’Italia e questa mentalità che ci inculca Sarri a me piace moltissimo. Siamo una squadra spettacolare al di là del risultato ed abbiamo un’idea vincente per cercare di imporci sempre in ogni match”.

CITTA' - "Non l’avevo mai vissuta come città e sono rimasto stupito ed entusiasta, sia io che mia moglie, per l’amore e la passione che si respira ovunque. La gente mi sta ricoprendo di affetto e cercherò di ricambiare questa splendida accoglienza. Io ho ancora tanta fame di vittoria e vorrei vincere con il Napoli".

A.C.

Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Il tecnico analizza in conferenza stampa la gara di domani