Breaking News
© Getty Images

Juventus-Cagliari, Allegri: "Grande reazione a critiche eccessive. Dybala e Buffon..."

Il tecnico bianconero: "Pjanic? Da vecchio 10 rende meglio"

JUVENTUS CAGLIARI ALLEGRI DYBALA BUFFON/ TORINO - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di campionato che ha visto la Juventus battere 4-0 il Cagliari: "Stare dietro in classifica non è mai simpatico, stasera siamo stati bravi e siamo tornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. C'è stata una bella reazione e una bella risposta alla sconfitta con l'Inter, soprattutto alle critiche che sono state eccessive ance dopo la gara con il Siviglia. Questa è una squadra di grandi uomini che si fanno trovare pronti nei momenti di difficoltà.

DYBALA - "Dybala non ha segnato ma ha fatto una grande partita a livello tecnico. Il gol lo farà, lo troverà, deve stare sereno e tranquillo. Sono contento di quello che sta facendo come di tutti gli altri. Stasera Hernanes ha fatto bene ed ha ricevuto troppe critiche secondo me eccessive. 

BUFFON - "Le condizioni di Buffon? Niente di grave, Gigi ha preso una botta ma niente di che".

CRITICHE - "A me non interessa se questa Juventus sia più forte o meno forte di quella dell'anno passato. Pjanic non può essere paragonato a Pogba, uno è più alto e più fisico. Da vecchio 10 di una volta, Pjanic rende molto di più".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea