Breaking News
© Getty Images

Juventus-Sassuolo, Allegri: "Pjanic? Non è detto che giochi. Lichtsteiner e Higuain..."

Il tecnico dei bianconeri parla alla vigilia del match contro i neroverdi

DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO CONFERENZA ALLEGRI LIVE / TORINO - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, riparte il campionato con il primo anticipo della terza giornata di serie A che vedrà la Juventus di Massimiliano Allegri opposta al Sassuolo di Eusebio Di Francesco domani alle 18 allo 'Juventus Stadium'. Calciomercato.it ha seguito in diretta la conferenza stampa dell'allenatore bianconero.

Ecco le parole di Allegri: "Pjanic e Higuain dall'Inizio? Pjanic ha giocato in Nazionale ma non è detto che giochi domani... Negli ultimi anni il Sassuolo ci ha sempre reso difficile la vita. E' una realtà del calcio italiano, gli auguro le più belle fortune in Europa perché sono molto legato a quel club. Ma domani dobbiamo vincere perché inizia un ciclo di sette partite. Tutti hanno la possibilità di giocare, per tenere l'intensità alta è impossibile utilizzare sempre gli stessi giocatori. L'anno scorso abbiamo cambiato spesso 5 o 6 giocatori. Con molti giocatori ci siamo ritrovati solo ieri. Avere una rosa così mi permette di dare più riposo e di far recuperare importanti energie fisiche e mentali".

LICHTSTEINER - Poi Allegri ha affrontato altri temi delle news Juventus: "Se Cuadrado terminerà in tempo le pratiche domani sarà a disposizione. Domani giocherà Lichtsteiner, che rimane un giocatore molto importante per la Juve".

MODULO - "Nel corso dell'anno dell'anno ci potranno essere dei cambiamenti. il mercato è chiuso, è inutile parlarne, ho 6 centrocampisti a disposizione".

HIGUAIN - "Ha buone possibilità di giocare. Da 0 a 10? I numeri non so darli...".

BERARDI - "E' un ragazzo molto interessante, sta crescendo molto bene ed è uno dei talenti del calcio italiano. La sua assenza da una parte darà più forza al Sassuolo, dall'altra mancherà".

SIVIGLIA - "Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Pjaca può essere la sorpresa del campionato. Tutti insieme i ragazzi possono centrare gli obiettivi".

KHEDIRA - "Ha iniziato bene il campionato, quando è dentro la partita si sente".

CHIELLINI - "L'ho visto sereno, lui come Dybala. Giorgio non meritava l'espulsione in Nazionale, domani avrà la possibilità di giocare".

TURNOVER - "Barzagli e Dani alves sicuramente non giocheranno".

MARCHISIO - "Prima facciamolo rientrare, ci vuole un po' di tempo e non bisogna affrettare i tempi. Sta procedendo bene il recupero, speriamo di riaverlo al più presto in squadra. A livello mentale deve riattaccare la spina".

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag