Breaking News
© Getty Images

Napoli, agente Giaccherini: "Può essere il miglior acquisto azzurro. Pronto per Palermo"

Il procuratore del calciatore è intervenuto a 'Radio Crc'

CALCIO SERIE A NAPOLI GIACCHERINI / NAPOLI - Emanuele Giaccherini è stato uno degli acquisti più interessanti del calciomercato estivo 2016. Il Napoli confida molto su di lui, specialmente dopo la stagione eccezionale tra Bologna e l'Europeo 2016 vissuto da protagonista. News Napoli importanti arrivano direttamente dal giocatore, Furio Valcareggi, intervenuto a 'Radio Crc' per fare il punto circa il proprio assistito. Queste le parole dell'agente di Giaccherini: "Il ragazzo si sta preparando, ha rinunciato alla Nazionale con dispiacere e si è allenato duro, sperando di essere a disposizione per Palermo ma sarà Sarri a decidere. Ad oggi la probabilità di convocazione è dell'80%, più o meno".

NAPOLI - "La sua forza è la duttilità. E' un centrocampista e le gare migliori le ha fatte da mezz'ala ma è pronto a dare una mano alla squadra che è molto forte e non è facile giocarci. Parte un po' sottovalutato ma Napoli lo ha già fatto innamorare. Le cose migliori le ha fatte quando è stato sottovalutato".

TRATTATIVA - "Voleva assolutamente Giaccherini e c'è stato il consenso totale di Giuntoli. La trattativa non è stata complicata: è il più bel colpo di mercato perché il rapporto qualità-prezzo è il migliore. E' stato pagato 1,5 milioni e può essere il miglior affare della gestione azzurra".

SARRI - "Era noto per come organizzava la difesa e questa dote gli è rimasta. I gol subiti non preoccupano perché rimetterà a posto le cose".

 

Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Il tecnico analizza in conferenza stampa la gara di domani