Breaking News
© Getty Images

Napoli-Milan, Montella: "Valuto la prestazione. Romagnoli? La società ha scelto bene"

Il tecnico rossonero: "Pasalic vice di Montolivo? Non ha mai giocato davanti alla difesa"

NAPOLI MILAN MONTELLA PASALIC ROMAGNOLI/ MILANO - Il tencico del Milan Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà i rossoneri impegnati in casa del Napoli. Calciomercato.it ha raccolto le dichiarazioni dell'allenatore.

TERREMOTO - "Volevo portare un messaggio di corgoglio alle popolazioni colpite dal terremoto, esprimendo totale vicinanza da parte della squadra e ringraziare tutte le persone che stanno aiutando".

IL NAPOLI - "Affrontiamo una squadra che compete per lo scudetto, ha perso Higuain ma si è rafforzata negli altri reparti. Gara importantissima anche se voglio valutare più la prestazione che il risultato. L'assenza di Higuain? E' un calciatore che quando sta bene qualche ora di sonno te la fa perdere. In linea generica preferisco non ci sia".

MIGLIORAMENTI - "Sicuramente con una vittoria si lavora meglio, anche se si può perdere un po' di concentrazione. Gustavo Gomez? Ha tempismo, forza, velocità ed è sempre concentrato. Naturalmente è un calcio di tipo diverso, più di reparto. Avrà bisogno di tempo".

ROMAGNOLI - "Offerta del Chelsea rifiutata per Romagnoli? L'ultima scelta spetta alla società e sono contento che abbia scetlo in questo modo, ritenendolo insostituibile. Può crescer ancora tanto, spero non si faccia distrarre dalle voci ma conoscendolo sono sicuro che resterà concentrato".

IL MERCATO - "Cosa serve al Milan sul mercato? Non va di parlarne alla vigilia di una partita così importante, la società conosce alla perfezione i miei pensieri e viceversa, ne parlerò con loro".

PASALIC - "Pasalic vice-Montolivo? Non ha mai giocato davanti alla difesa, ha caratteristiche offensive ed in passato è stato considerato un fenomeno".

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Milan   Germania
Calciomercato Milan, il rinnovo di Niang è la chiave per Aubameyang
L'attaccante rossonero potrebbe essere offerto al Dortmund come contropartita. Il club tedesco lo aveva già seguito lo scorso anno