Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, Wanda Nara: "Tre offerte del Napoli. Anche la Juventus..."

La moglie e agente del giocatore ha parlato a ruota libera della trattativa con gli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER WANDA NARA / MILANO - Durante la messa in onda di una trasmissione argentina, con ospite il giornalista Trancredi Palmeri, la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, è intevenuta via sms per perlare del capitano dell'Inter. I messaggi sono stati inviati al presentatore del programma e letti in diretta. A riportarli è stato lo stesso Tancredi, che ha pubblicato il tutto sul proprio profilo Twitter: "Il Napoli ha offerto 7 milioni più 3 per i diritti d'immagine a Mauro. E' già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d'immagine di Mauro. Hanno offerto 50 milioni all'Inter. Tutti a Napoli vogliono Icardi: presidente, allenatore e squadra ma Mauro è capitano dell'Inter".

FILM - "Natale a Londra? Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana".

JUVENTUS - "La Juventus in giugno ha chiesto Icardi all'Inter prima di prendere Higuain, ma l'Inter non lo ha lasciato".

L.I.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga