Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, è il giorno di Montella: le ultime di CM.IT

I rossoneri stringono per l'arrivo in panchina dell''Aeroplanino'

CALCIOMERCATO MILAN AGENTE MONTELLA INCONTRO / MILANO - AGGIORNAMENTO ORE 17.01: Per Vincenzo Montella vicina la firma su un contratto biennale da 2.3 milioni di euro netti a stagione: lo sostiene 'gazzetta.it'.

ORE 16.51: Ad ulteriore conferma delle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, arrivano altre notizie da 'Sky': il presidente Berlusconi avrebbe dato il definitivo via libera all'ingaggio dell'ex tecnico della Fiorentina, tra le altre, Vincenzo Montella.

ORE 15.07: Adriano Galliani ha lasciato gli uffici di Casa Milan. Dunque, è terminato l'incontro con l'agente di Montella, Alessandro Lucci. Sempre più vicina la fumata bianca: stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, le parti sono al lavoro in questi minuti sulle questioni tecniche del contratto dell'allenatore, ormai ex Sampdoria, prima della firma e dell'annuncio che potrebbe arrivare entro questa sera.

ORE 12.23: Vincenzo Montella si avvicina sempre di più alla panchina del Milan. L'agente del tecnico campano Lucci - riporta 'Sky Sport' - sarebbe da poco arrivato a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e sistemare gli ultimi dettagli per il contratto che dovrebbe legare Montella al 'Diavolo'. La Sampdoria per liberare l''Aeroplanino' avrebbe chiesto il pagamento della clausola da circa 1 milione di euro al Milan.
 

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio