Breaking News
© Getty Images

Inter, agente Yaya Touré: "Lascerà il City. Il suo rapporto con Mancini..."

Ecco le parole dell'agente del centrocampista del Manchester

CALCIOMERCATO INTER MANCHESTER CITY YAYA TOURE' MANCINI / MANCHESTER (Inghilterra) - Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Yaya Touré. Con l'arrivo di Pep Guardiola, il centrocampista non sarebbe più stato certo del proprio posto da titolare. Tante le voci di mercato e ora il suo agente, come riporta il 'Daily Mail', conferma l'imminente addio del proprio assistito: "Di certo lascerà il Manchester City. - ha dichiarato Dimitri Seluk - Posso serenamente confermarlo. Ci sono giunte svariate offerte e le stiamo valutando ma nessuna decisione è già stata presa per la prossima stagione".

QUESTIONE ECONOMICA - "I soldi non sono la prima cosa. L'aspetto economico della proposta non farà la differenza. Accetteremo il miglior progetto che ci verrà proposto".

INTER - "Parliamo di un grande club e tutti sanno del rapporto tra Yaya e Mancini. Come ho detto però, nessuna decisione è stata presa. Aggiungo però che quello dell'Inter è un gran progetto. E' normale che vogliamo un giocatore di tale livello".

L.I.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione
Mercato   Inter   Francia
Calciomercato Inter, Psg deciso su Perisic: ecco l'offerta
L'esterno croato potrebbe essere 'sacrificato' in ottica Fair Play finanziario