Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, chance Honda: Mihajlovic rilancia il giapponese

L'ex Cska probabile titolare questo pomeriggio contro il Bologna

MILAN BOLOGNA HONDA / MILANO - Nonostante le ultime frizioni, Mihajlovic sarebbe pronto a rilanciare Keisuke Honda dal 1' nel match di questo pomeriggio con il Bologna. "Al Milan è difficile ricostruire, troppi cambi in panchina", aveva sottolineato il giapponese nei giorni scorsi sul negativo rendimento dei rossoneri nelle ultime stagioni". "Parla solo quando va in Giappone, capisce quello che vuole: fa il napoletano...", gli ha replicato ieri sorridendo il tecnico serbo nella conferenza stampa di vigilia.

Mihajlovic, però, ripone nel cassetto gli screzi: ha bisogno dell'apporto in campo di Honda, almeno per il momento. Con Cerci praticamente fuori dal progetto tecnico e un Boateng non ancora al top, l'allenatore milanista sarà 'costretto' a puntare dall'inizio sull'ex Cska nel fondamentale incrocio di 'San Siro' contro il Bologna di Donadoni. Honda - che ha realizzato soltanto una rete nelle 15 presenze totalizzate finora in stagione - agirà sulla fascia destra nel 4-4-2 rossonero, con il compito di rifornire la bocca di fuoco Bacca. La Premier, e in particolare il West Ham, sono alla finestra per il calciomercato: giorni caldi, il nipponico si gioca il futuro a Milanello.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Milan   Germania
Calciomercato Milan, il rinnovo di Niang è la chiave per Aubameyang
L'attaccante rossonero potrebbe essere offerto al Dortmund come contropartita. Il club tedesco lo aveva già seguito lo scorso anno