Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: una data cruciale

Ecco quando le parti si incontreranno per definire l'accordo

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO DYBALA / La Juventus non intende fare a meno della classe e del talento di Paulo Dybala. I bianconeri hanno realizzato una squadra che mira alla vittoria della Champions League. Privarsi dunque a giugno di un giocatore del genere, costringerebbe la rosa a un passo indietro. 

Si lavora dunque al rinnovo dell'argentino come riportato da 'Il Messaggero'. La corte della Liga, con Real e Barcellona disposte a dar vita a un clasico di mercato per lui, non può che lusingare il giocatore, intenzionato a restare a Torino, a determinate condizioni. 

Le voci dalla Spagna si ripetono giorno dopo giorno, dato l'ingaggio attuale del gioacatore e il rinnovo non ancora ufficializzato. Prolungare il contratto di Dybala manderebbe un chiaro segnale e, stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', tra il 18 e il 20 gennaio il procuratore dell'attaccante sarà a Torino. L'intenzione è quella di aggiungere un tassello importante alla trattativa per il rinnovo. Si discuterà ovviamente dell'ingaggio, con la proposta della Juventus che è di 5.5 milioni di euro più bonus, avvicinando Dybala ai 7 milioni di Higuain, a fronte della richiesta dell'entourage del giocatore, pari a 7-7.5 milioni di euro, come raccontato anche dalla nostra redazione.

L.I.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Il portiere polacco è stato individuato come il 'dopo Buffon'
Mercato   Milan   Juventus
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
I rossoneri pensano a Tolisso, tra i club interessati c'è anche l'Inter
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco