Breaking News
© Getty Images

Inter, Juan Jesus: "Con Mancini grandi cambiamenti. Handanovic meglio di Neuer"

Il difensore brasiliano ha lodato Osvaldo e chiesto l'aiuto e il supporto dei tifosi

INTER JUAN JESUS ASK TWITTER / APPIANO GENTILE - Juan Jesus, difensore brasiliano dell'Inter, ha preso parte oggi a una sessione di domande su Twitter con i tifosi nerazzurri. Queste le dichiarazioni del calciatore sudamericano: "Essere tra i pezzi fondamentali della rosa non mi fa sentire più peso, ma più responsabilità. Mancini? Ha cambiato tanto in pochi giorni: sappiamo quanto può dare alla squadra e dobbiamo lavorare. Io sono interista da sempre, anche quando ho iniziato a giocare ero all'Inter di Porto Alegre. Sono nerazzurro al 100%".

MOMENTO DIFFICILE - Inevitabile parlare della difficile situazione di rendimento e risultati, vero tallone d'Achille nelle ultime news Inter. "Il momento dell'Inter è difficile, non siamo mai stati così. Dobbiamo dare il 300% per uscirne. Per noi sentire l'appoggio dei tifosi è la cosa più importante di tutte: devono sostenerci in questo momento! L'obiettivo è portare l'Inter fuori da questo periodo perché non possiamo stare lì".

MILAN - C'è anche chi tenta di stuzzicare Juan Jesus in merito ai cori goliardici tra 'cugini'. Il difensore brasiliano, però, riesce a 'dribblare' la domanda come se fosse un fantasista: "Il mio coro preferito contro il Milan? Non posso dirlo!"

OSVALDO - Sulla scelta di calciomercato di portare a Milano il centravanti italo-argentino, Juan Jesus ha spiegato: "Osvaldo è bravissimo, a valutare l'acquisto è la società poi. Ci vogliono giocatori come lui".

HANDANOVIC - Un tifoso ha chiesto a Juan Jesus un pensiero sui portieri, con Neuer candidato al Pallone d'Oro ma Handanovic che sta dimostrando un ottimo rendimento con la casacca nerazzurra. "Neuer è bravissimo, ma Samir è più bravo!", la chiosa entusiasta del centrale a disposizione di Roberto Mancini.

M.T.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Rüdiger-Nainggolan: doppio colpo da 70 milioni
Calciomercato Inter, Rüdiger-Nainggolan: doppio colpo da 70 milioni
I nerazzurri provano a mettere a segno l'affare con la Roma con un'offerta davvero importante
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Tronchetti: "Suning porterà un big, sogno Messi"
Calciomercato Inter, Tronchetti: "Suning porterà un big, sogno Messi"
Il numero uno della Pirelli: "Gabigol un mistero. Conte o Spalletti? Decisione subito"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"