Breaking News
© Getty Images

Milan, Tassotti: "Romagnoli può essere un grande acquisto. Bacca e Luiz Adriano..."

L'ex vice-allenatore rossonero: "I nuovi arrivati possono già cambiare volto alla squadra"

CALCIOMERCATO MILAN TASSOTTI ROMAGNOLI BACCA LUIZ ADRIANO/ ROMA - L'ex vice allenatore del Milan e attuale osservatore dei giocatori in prestito Mauro Tassotti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Milan CHannel' nella quale ha toccato, tra gli altri, i temi legati ai nuovi acquisti rossoneri Bacca e Luiz Adriano e alla possibilità che arrivi Romagnoli dalla Roma.

BACCA E LUIZ ADRIANO - "I giocatori presi possono già cambiare volto al Milan - ha spiegato Tassotti - poi bisognerà sicuramente vedere come si adatteranno alla squadra giocatori come Bacca e Luiz Adriano".

ROMAGNOLI - "Romagnoli è un giocatore importante, il costo eccessivo è relativo, se mantiene le promesse può essere un buon acquisto anche a 15/20 milioni di euro. Se il Milan riuscisse a prenderlo e lui continuasse a crescere, il club si assicurerebbe una copertura nel ruolo per molti anni".

DE SCIGLIO - "Gli infortuni lo hanno frenato e io credo che a destra possa fare meglio. Secondo me De Sciglio ha tutte le qualità tecniche e morali per tornare ai livelli che tutti ci aspettavamo".

DARMIAN - "Il nuovo ruolo da osservatore dei giocatori in prestito? Mi affascina conoscere a fondo i ragazzi per evitare che ci sfuggano giocatori come Darmian che è cresciuto tanto negli ultimi anni. Cercheremo di limitare gli errori".

OFFERTE - "Offerte per me? Non ne ho ricevuto perché ero ancora sotto contratto con il Milan e sono molto legato ai colori rossoneri".

S.F.

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili