Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, terminato il vertice ad Arcore

Galliani e Inzaghi a cena con il presidente Berlusconi

CALCIOMERCATO MILAN ARCORE / MILANO - E' una serata molto importante per il Milan: come riporta 'Sky Sport' ad Arcore sono arrivati Filippo Inzaghi e Adriano Galliani, che discuteranno a cena con Silvio Berlusconi. Probabile che si discuterà di un possibile acquisto per i rossoneri, con un attaccante esterno in cima alla lista dei desideri dell'allenatore.

Secondo 'Sportmediaset' i nomi caldi sul piatto dei dirigenti rossoneri sono quelli di Lavezzi e Douglas Costa, mentre sembrerebbe essere congelata la pista che porta a Cerci.

ORE 21.30 - E' ancorain corso la cena tra Inzaghi, Galliani e Berlusconi. Il tecnico e l'ad avrebbero già avuto un primo colloquio nella giornata odierna.

ORE 23.30 - Come riporta 'Sportmediaset' è' terminato il vertice di mercato della dirigenza rossonera. Al termine dell'incontro durato più di tre ore, Inzaghi ha lasciato Villa San Martino sorridente senza però voler rilasciare dichiarazioni.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza