Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Inzaghi: "Diego Lopez acquisto importante". Galliani: "Fatta al 99%"

Definiti gli ultimi dettagli per il portiere spagnolo che è ad un passo

CALCIOMERCATO MILAN DIEGO LOPEZ / MILANO - 15:00 - Anche il tecnico Pippo Inzaghi, ai microfoni di 'Sky', annuncia l'imminente arrivo di Diego Lopez: "Il Milan sta facendo le cose al meglio e spero di far bene con la squadra. L'acquisto di Diego Lopez è molto importante perché è un portiere di esperienza. Vedremo, solo il campo dirà se l'esperienza sarà importante".

13:00 - Ulteriori conferme sulla buona riuscita dell'affare arrivano direttamente dall'Ad rossonero Adriano Galliani che, come riporta 'gazzetta.it', a dei tifosi milanisti ha rivelato: "Per Diego Lopez è fatta al 99%".

12:15 - Il Milan ha il suo nuovo portiere. L'incontro di stamattina tra i vertici milanisti e l'agente di Diego Lopez, riferisce 'Sky', è risultato decisivo per la definizione degli ultimi accordi per lo spagnolo del Real Madrid che, ormai, è davvero ad un passo dai rossoneri. L'accordo è totale per il giocatore che, a breve, si trasferirà a Milano a titolo definitivo a costo zero firmando un contratto quadriennale.

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, sale Di Francesco: le ultime di CM.IT
Il tecnico del Sassuolo ha voglia di cambiamento: in pole per i giallorossi
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea