Breaking News
© Getty Images

Milan, agente Ochoa: "Per ora nessuna offerta ma è normale"

Il procuratore dell'estremo difensore, autentica rivelazione tra i pali del Mondiale, parla del futuro del suo assistito

MILAN AGENTE OCHOA NESSUN OFFERTA / MADRID (Spagna) - Il Messico ha immeritatamente lasciato il Mondiale 2014 per mano dell'Olanda. La selezione de 'El Tricolor' è uscita comunque a testa alta dalla manifestazione, avendo tenuto in scacco i temibili 'Orange' per gran parte della gara. 

Ancora una volta, tra i protagonisti assoluti, è figurato il 'disoccupato' di lusso Guillermo Ochoa, estremo difensore della formazione allenata da Miguel Herrera. Da oggi infatti, il 28enne portiere risulta ufficialmente svincolato, vista la naturale scadenza del contratto che lo legava ai francesi dell'Ajaccio

Milan, Barcellona ed Arsenal sono soltanto alcune delle squadre che, nel corso di queste settimane, sono state accostate all'autentica rivelazione (tra i pali) della rassegna brasiliana. Tuttavia - come sottolineato dal quotidiano sportivo spagnolo 'AS' - Ochoa andrà in vacanza senza aver ricevuto alcuna proposta ufficiale. 

"Abbiamo ricevuto tante manifestazione di interessse ma nessuna offerta concreta - ha detto ad AS l'agente del giocatore, Jorge Berlanga - Sono convinto che presto inizieranno ad arrivare. Prima del Mondiale abbiamo rifiutato alcune proposte, sperando proprio in un gran torneo da parte di Guillermo".  E' chiaro che l'obiettivo del numero uno del Messico è quello di rilanciarsi alla grande sul palcoscenico europeo. 

F.S.

 

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione
Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta