Breaking News
© Getty Images

Juventus, Tevez: "Conte allenatore top. Non mi aspettavo questo finale di stagione"

L'attaccante argentino sul tecnico bianconero: "E' stato fondamentale per la mia crescita"

JUVENTUS TEVEZ CONTE EUROPA LEAGUE/ ROMA - Da quando è arrivato alla Juventus, Carlos Tevez ha impiegato poco a conquistarsi la fiducia di tifosi e ambiente, scandendo a suon di gol le vittorie che potrebbero portare i bianconeri al loro terzo scudetto consecutivo. Una rinascita, quella dell'attaccante argentino scaricato troppo in fretta dal Manchester City, che porta la firma di Antonio Conte: "Se Conte è un top allenatore? Sì, lo dimostra in ogni partita ed in ogni competizione che la Juventus sta giocando. E' un top top allenatore ed è stato fondamentale per la mia crescita.".

FINALE DI STAGIONE - "Se ad inizio stagione mi aspettavo di essere ad un passo dallo scudetto e in finale di Europa League? No, sicuramente quando ho accettato il trasferimento non lo immaginavo - ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' ma siamo la Juventus e dobbiamo cercare di vincere tutto, siamo felici di poter fare il 'double'. Voglia di vincere? Ne ho molta".

MONDIALE - "L'infortunio? Sto bene, ho recuperato ma la squadra è più importante rispetto al singolo giocatore. Cosa ne penso dei tifosi argentini che mi vorrebbero al mondiale? Io sono un uomo normale ed è per questo che piaccio alla gente, che sono considerato un 'hombre del pueblo'. Fa sempre piacere sentire la gente che fa tanto per me in Argentina".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Serie A   Juventus  
Calcio, dall'Astana allo Zilina: tutte le Juventus d'Europa
Ecco le 54 squadre campione nel proprio Paese. In Ungheria si decide con lo scontro diretto al fotofinish
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive