app_download

Mercato Inter, Mazzola: "Mourinho non tornera'. Sneijder si faccia da parte"

L'ex ex calciatore e dirigente sulla crisi dei nerazzurri: "Ora giochiamoci la Champions"

Wes Sneijder (Getty Images)
Wes Sneijder (Getty Images)
lascia il tuo
commento
Share
Inter | 20/02/2012 - 10:12
LEGGI ANCHE
20/04/2014 - 23:28
Calciomercato Inter, Wenger tenta il doppio sgarbo
20/04/2014 - 22:28
Mercato Inter, Ancelotti scarica Coentrao
20/04/2014 - 10:45
Mercato Inter, confermata anticipazione CM.IT: futuro di Tello incerto
19/04/2014 - 17:50
Mercato Inter, Cambiasso sul rinnovo


MERCATO INTER MAZZOLA SU MOURINHO SNEIJDER GIOVANI CRISI E CHAMPIONS / MILANO - Giocarsi la Champions League al massimo e fare esperimenti su giocatori e modulo in campionato. E' questo il pensiero di Sandro Mazzola, che a 'Radio Anch'io lo Sport', ha parlato della crisi dell'Inter, dell'impegno di Coppa contro il Marsiglia, del possibile ritorno di Mourinho e del mercato dei nerazzurri. 

CRISI E SOLUZIONI - "Facciamo esperimenti in campionato e giochiamoci la Coppa. L'età dei giocatori ha un po' frenato la rincorsa, il modulo a due punti sfianca il centrocampo e la difesa, gli anziani faticano e devono tirare il fiato. Questa squadra tecnicamente non è eccezionale, è necessario che ritrovi una buona condizione fisica".

MERCOLEDI' IL MARSIGLIA - "La Champions permette di voltare pagina e dimenticare il momento no".

I tifosi nerazzurri, al termine del match perso 0-3 con il Bologna venerdì scorso, hanno inneggiato a José Mourinho: "Conoscendolo un pochino, non credo proprio che tra i suoi obiettivi ci sia il ritorno a Milano - spiega l'ex capitano e colonna della Nazionale -. Sneijder? Se non ha più voglia di fare sacrifici, si faccia da parte. Alla mattina beva il suo caffé, poi invece di andare ad allenarsi ad Appiano Gentile torni a dormire".

MERCATO GIOVANI, RANIERI, SNEIJDER E MOURINHO - "La rosa è stata ringiovanita, ma i nuov arrivati o sono stati utilizzati poco o non sono all'altezza. Alvarez, per non parlare di Coutinho, non sappiamo ancora, sono da Inter o no? Di chi è la colpa? Bisognerebbe essere dentro l'ambiente per capirlo. Ranieri non è il problema, ci sta mettendo la faccia ed è un ottimo atteggiamento. Mou? Non tornerà, conoscendolo, non credo che il ritorno a Milano sia uno dei suoi abiettivi. Sneijder? Se non ha più voglia di fare sacrifici si faccia da parte"

S.C.


LASCIA IL TUO COMMENTO 1180 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Zona retrocessione: chi rischia di piu'?

Bologna
Sassuolo
Altri Sondaggi
(Getty Images)

Nella Tela del Ragno: Haris Tabakovic, il futuro della Svizzera?

NELLA TELA DEL RAGNO HARIS TABAKOVIC YOUNG BOYS WIL ATTACCANTE SVIZZERA / ROMA - Torniamo in Svizzera e continuiamo a parlare di attaccanti. Oggi (...)