Breaking News
© Getty Images

Milan-Bologna, Seedorf: "Non ho detto che Balotelli non sia un campione"

L'allenatore rossonero ha commentato la vittoria maturata in casa contro i felsinei

MILAN BOLOGNA SEEDORF POSTPARTITA / MILANO - Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Milan-Bologna 1-0. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: "Balotelli sa fare questi gol, ma la cosa bella è che la squadra continui a crederci: queste reti arrivano quando un ambiente crede in qualcosa, e solo allora arrivano i gol speciali. Quando ho parlato di Mario l'ho fatto in un contesto, ma la gente si diverte a tirare fuori le parole dal contesto stesso. Non ho detto che non sia un campione, ma che lo diventerà e ha i colpi".

BALOTELLI-PAZZINI - "Loro due insieme? Una domanda che mi viene rivolta spesso. Come detto, non ho altre punte in panchina con cui sostituirli, perciò dobbiamo valutare ogni aspetto. Dove mi piace in campo Balotelli? Mi piace Balotelli, punto. Può giocare in ogni ruolo là davanti".

ATLETICO MADRID - "La gara di stasera aiuta il morale: era difficile fare una bella partita contro una squadra così bassa in campo. Prepareremo in questi giorni la sfida ai 'Colchoneros'. Posso anticipare che gli spagnoli, avendo altra qualità, non giocheranno certo come il Bologna di questa sera. Non sto facendo nessuno esperimento: tutte le partite sono importanti, dobbiamo valorizzare sia il campionato che la Champions League. Stiamo lavorando sia per domani che per il futuro".

KAKA' - "Sta sempre bene, è sempre sorridente e sereno. Ha avuto un fastidio ma non credo che sia niente di grave. L'ho tolto a titolo precauzionale".

 

esclusivo   Milan  
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Bilardo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione