Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, le trattative del 19 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questa domenica

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA - Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS - I bianconeri continuano a inseguire Diamanti e pensano al prestito di Giovinco al Bolognaper convincere i rossoblu. In uscita la Lazio insiste per Quagliarella

INTER - Si allontana Djordjevic che sembra preferire la Lazio ai nerazzurri. In entrata si riapre la pista Marquinho, mentre sul versante cessioni il Valencia vuole Icardi. Intanto Thohir è pronto a un acquisto importante (Hernanes) dopo però aver piazzaro una cessione eccellente (Guarin e Ranocchia gli indiziati). 

ROMA - Colpo piazzato per i giallorossi: come anticipato da Calciomercato.it, Bastos è arrivato nella Capitale e domani sosterrà le visite mediche. 

MILAN - Seedorf sogna il ritorno di Thiago Silva, mentre Galliani apre all'arrivo di Sogliano a giugno. Per la panchina invece Davids assicura che non farà parte dello staff tecnico.

NAPOLI - Perso Bastos, si torna alla carica per Criscito. Concorrenza tedesca per Ralf, finito nel mirino del Bayer Leverkusen

FIORENTINA - Piazzato il colpo Matri, i viola pensano anche al futuro e sono pronti a rinnovare il contratto di Cuadrado

LAZIO - A giugno arriverà Djordjevic che ha preferito i biancocelesti all'Inter, ma ora Lotito punta ancora su Quagliarella. Lo stesso presidente apre a una cessione di Hernanes.

LE ALTRE - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi conferma l'acquisto di Motta, mentre l'altra squadra di Genova, la Sampdoria, è in pressing su Paulinho. Cassano giura fedeltà al Parma, mentre Denis annuncia il rinnovo con l'Atalanta.

 

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita