Breaking News
© Getty Images

Bologna-Milan, Allegri: "Prima di Natale saremo piu' avanti in classifica"

Queste le dichiarazioni dell'allenatore toscano dopo il 3-3 del 'Dall'Ara'

CALCIO SERIE A BOLOGNA MILAN ALLEGRI / BOLOGNA- E' un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il 3-3 acciuffato in extremis tra il Bologna ed il suo Milan. Queste le sue dichiarazioni:

PRESTAZIONE - "Sono arrabbiato perchè dopo il 3-3 abbiamo perso palla e abbiamo rischiato di prendere il gol di Diamanti. Non deve succedere perchè siamo stati sotto 3-1 in modo immeritato per gli errori. Non bisogna avere fretta. Sono soddisfatto, domenica col Napoli eravamo stati validi e stasera lo stesso, non abbiamo concretizzato nemmeno il 30% delle occasioni fatte. Sono sereno. Ci vuole serenità per giocare a calcio e bisogna leggere bene le situazioni. E' il mio Milan perchè giochiamo bene, stasera c'è stata la conferma della crescita e pian piano risaliremo".

MATRI- "Ha giocato per la squadra ed ha avuto molte occasioni. Spero si sblocchi sabato perchè lo merita. Non se ne deve fare un problema, deve continuare così ed i gol arriveranno".

BALOTELLI - "Credo che la società, l'allenatore e i compagni lo mettano sempre in condizione di fare bene. Sta a lui. Nessuno gli punta la pistola alla testa per fare certi comportamenti. Noi di questo mondo siamo un esempio per i bambini, non possiamo avere questi comportamenti. Lui ha qualità singole che altri non hanno, ma per essere un campione non basta".

CLASSIFICA - "Io credo prima della sosta di Natale saremo più avanti in classifica. Le altre squadre si sono rinforzate e sono partite bene. Noi stiamo crescendo e dobbiamo continuare a lavorare. Arrivare nei primi 3 non sarà facile ma abbiamo le capacità per farlo".

DIFESA - "10 gol subiti sono tanti, dobbiamo lavorare e migliorare sulle situazioni di gioco. Non sono mai stato 'zemaniano', la classifica la fanno le difese".

 

M.F.

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Calciomercato Milan, sprint Morata ma occhio a... De Gea
Mourinho non molla la presa e propone uno scambio al Real Madrid
Mercato   Inter   Milan
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Calciomercato: Inter, sprint Di Maria. Milan-Arnautovic, la Juve...
Le big italiane si muovono: la Juventus pensa ai giovani con Schick e Meret
esclusivo   Milan  
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Sosa: "La sua volontà è chiara"
Bilardo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it