Breaking News
  • Roma e Inter, ULTIME CM.IT e retroscena sullo scambio Politano-Spinazzola
    © Getty Images
Esclusivo

Roma e Inter, ULTIME CM.IT e retroscena sullo scambio Politano-Spinazzola

Ok di Fonseca e Conte, l'attaccante nerazzurro preferisce i giallorossi al Milan

CALCIOMERCATO ROMA INTER SCAMBIO POLITANO SPINAZZOLA / Come in un puzzle, Roma e Inter in queste ore frenetiche di calciomercato hanno trovato due tasselli da far combaciare in un'operazione che pare destinata ad accontentare tutte le parti in causa, tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello finanziario.

Con Zaniolo ai box ed operato nella giornata di ieri, la società giallorossa ha piazzato l'affondo su Matteo Politano lavorando ad uno scambio che prevede il passaggio in nerazzurro di Leonardo Spinazzola. Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma e Inter, non solo Politano | Scambio in vista!

Operazione ben avviata, che come raccolto da Calciomercato.it ha ottenuto il benestare degli allenatori: da un lato Conte che non considerava l'ex Sassuolo funzionale al suo 3-5-2, dall'altro Fonseca rimasto deluso anche in alcuni allenamenti da Spinazzola che non gradiva lo schieramento sulla corsia di destra. Conte lo utilizzerà invece a sinistra, dove i problemi di Asamoah e il rendimento altalenante di Biraghi hanno aperto una falla, mentre Politano è il mancino in grado di rientrare e convergere verso il centro perfetto per i giallorossi. Anche per questo all'ipotesi Milan circolata negli ultimi giorni, l'attaccante nerazzurro ha preferito di gran lunga la Roma. Valutati alla pari circa 25 milioni di euro, consentiranno alle due società di chiudere anche importanti plusvalenze completando un'operazione perfetta a livello finanziario e tattico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus e Roma, Demiral e Zaniolo out: le nuove strategie sul mercato

Roma, messaggio di Zaniolo su Instagram dopo l'operazione

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)