Breaking News
  • Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Aulas: "Ndombele? Migliori offerte da..."
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Aulas: "Ndombele? Migliori offerte da..."

Il presidente del Lione ha risposto a Calciomercato.it sul futuro del centrocampista francese, nel mirino anche dell'Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER NDOMBELE AULAS / Tanguy Ndombele viene considerato come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Il ventiduenne francese è un centrocampista molto forte sul piano fisico, un concentrato di muscoli che farebbe sicuramente comodo alle mediane di Juventus e Inter.

Le due big italiane sono non a caso sulle tracce del classe '96, che però non sarà facile da strappare al Lione di Jean-Michel Aulas sia per la forte concorrenza straniera che per il prezzo del suo cartellino fissato a non meno di 60 milioni di euro. In esclusiva a Calciomercato.it, il presidente del club transalpino ha comunque detto che "per ora le migliori offerte sono arrivate dalla Premier League". Aulas ha poi fatto intendere che la cessione di Ndombele non è certa, "Andranno via uno o due giocatori", ha aggiunto sottolineando successivamente che operazioni significative in uscita ci saranno solo "prima del 30 giugno".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)