Breaking News
  • Calciomercato Juventus, da Ramsey a Giroud: Paratici attento alle 'occasioni'
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, da Ramsey a Giroud: Paratici attento alle 'occasioni'

Il responsabile dell'area sportiva valuta diversi profili in scadenza di contratto

JUVENTUS CALCIOMERCATO RAMSEY / Juventus sempre vigile sul calciomercato e attenta a tutte le opportunità. Con l'addio di Marotta pieni poteri a Fabio Paratici, che insieme al vice-presidente Nedved pianificherà le strategie per la Juve che verrà. Il nuovo responsabile dell'area sportiva si coccola Cristiano Ronaldo e lancia segnali sui prossimi colpi della 'Vecchia Signora' nel giorno dell'Assemblea degli Azionisti. "Siamo al 15 ottobre, abbiamo allestito una squadra competitiva. Nel nostro lavoro dobbiamo sfruttare le migliori occasioni che si presentano sul mercato. Abbiamo gli occhi aperti".

I bianconeri nell'immediato potrebbero guardare ai giocatori in scadenza nel giugno 2019 e affondare il colpo a gennaio nell'eventualità in cui la rosa di Massimiliano Allegri avesse bisogno di qualche ritocco per la seconda parte di stagione. Specialmente a centrocampo, vista la fragilità di Khedira e le incertezze sullo stop del connazionale Emre Can.

La pista Rabiot si è complicata dopo l'apertura del classe '95 al PSG, mentre resta viva l'ipotesi Ramsey: il gallese è intenzionato a non prolungare con l'Arsenal e potrebbe liberarsi ad una cifra modesta per la finestra invernale. Occhio, però, alla concorrenza di Milan ed Everton.

Calciomercato Juventus, giocatori in scadenza: gli obiettivi di Paratici

Un altro nome in mediana che potrebbe stuzzicare Paratici è quello di Ander Herrera, con il Manchester United che non ha ancora aperto le trattative per il rinnovo dello spagnolo. Stessa situazione - ma per la corsia sinistra del reparto arretrato - per Filipe Luis all'Atletico Madrid, con il terzino brasiliano già accostato ai bianconeri la scorsa estate. Infine, se Allegri dovesse chiedere alla società un centravanti di caratura internazionale, la Juventus potrebbe valutare il profilo del francese e campione del mondo Giroud, il cui prolungamento con il Chelsea è in bilico.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)