Breaking News
  • Calciomercato, Yerry Mina: le ultime di CM.IT sull'addio al Barcellona
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, Yerry Mina: le ultime di CM.IT sull'addio al Barcellona

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul futuro del giocatore

BARCELLONA YERRY MINA / Grande protagonista al Mondiale 2018 con la maglia della Colombia (3 gol per lui), Yerry Mina ora attende di conoscere il nome della sua nuova squadra. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, infatti, la decisione sul divorzio con il Barcellona è stata già presa, ancor prima della competizione in Russia.

L'arrivo in blaugrana di Lenglet, poi, ha fatto il resto.

Ad oggi, la società catalana ragiona nell'ottica di una cessione a titolo definitivo, ma non è escluso che col passare dei giorni possa concretizzarsi la possibilità di una partenza in prestito con diritto di riscatto. Il difensore colombiano ha molto mercato in Premier League ed è stato oggetto di vari interessamenti anche in Italia. Il nodo, in questo caso, è legato all'ingaggio del calciatore (pari a 3,2 milioni di euro), che ha già frenato il Fenerbahce (impossibilitato, al momento, a garantirgli un simile stipendio).

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)