Breaking News
  • Sport in TV, diretta TV e streaming 13 luglio 2018
    © Getty Images

Sport in TV, diretta TV e streaming 13 luglio 2018

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

SPORT IN TV DIRETTA TV E STREAMING WIMBLEDON TOURA DE FRANCE/ Venerdì 13 luglio 2018, al via un'altra giornata all'insegna dello sport in TV. In attesa delle due finali dei Mondiali di Russia 2018 - quella per il terzo e il quarto posto tra Inghilterra e Belgio in programma domani e quella per il primo e secondo posto di domenica che vedrà Francia contro Croazia - saranno Tennis, Ciclismo, Golf e Basket a catalizzare l'attenzione dei tifosi.

Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Sport in TV, diretta TV e streaming 13 luglio 2018

Si inizia alle ore 12.00 con la settima tappa del Tour de France Fougeres-Chartres, offerta live da Eurosport 1. Alle ore 14.00, invece, spazio al grande Tennis con il Torneo di Wimbledon, giunto alle semifinali: Sky Sport 1 trasmetterà prima Anderson-Isner e poi Djokovic-Nadal. Alle ore 22.00 appuntamento da non perdere con il Grande Golf del John Deere Classic, seconda giornata dell'US PGA Tour da Silvis, Stati Uniti: diretta su Sky Sport Golf. A partire dalle ore 22.30, infine, la pre-season del Basket NBA con le gare della Las Vegas Summer League, disponibile su Sky Sport NBA.

Tutti gli eventi di oggi saranno trasmessi anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)