Breaking News
x
  • Calciomercato Napoli, da Taison a Marlos: riflettori su Roma-Shakhtar
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, da Taison a Marlos: riflettori su Roma-Shakhtar

Azzurri spettatori interessati della gara di Champions di questa sera

CALCIOMERCATO NAPOLI ROMA SHAKHTAR / Roma-Shakhtar Donetsk con il Napoli spettatore interessato: gli azzurri daranno uno sguardo al ritorno della sfida di Champions League in ottica calciomercato. Se per il giallorosso El Shaarawy un tentativo è stato fatto a gennaio e Alisson è soltanto una suggestione, nella squadra ucraina i possibili obiettivi dei partenopei non mancano.

Nel doppio confronto autunnale con la squadra di Fonseca, gli occhi degli scounting azzurri sono stati attratti da alcuni calciatori: se per Fred ormai la questione è tra big d'Europa con City in netto vantaggio, restano in piedi alcune piste che potrebbero far gola a Giuntoli. 

Calciomercato Napoli, gli obiettivi in Roma-Shakhtar

Un nome è quello di Bernard, in scadenza di contratto con lo Shakhtar, e anche lui trattato a gennaio, come raccontato da Calciomercato.it: a giugno potrebbe esserci un ritorno di fiamma, anche se la concorrenza non manca. Il brasiliano è stato accostato anche a Inter, Juventus e Milan: la possibilità di acquistare Bernard a parametro zero, ma non certo gratis, fa gola anche alle altre big italiane. Altro nome buono è quello di Taison: brasiliano anche lui, nel mirino della Sampdporia, è monitorato dal Napoli anche se l'età (30 anni) non gioca certo dalla sua parte. Ancora samba, ancora un brasiliano, ancora un esterno di attacco: Marlos è capace di giocare sia a destra che a sinistra, un aspetto da tenere in considerazione; come l'età: anche lui classe 1988, compirà 30 anni a giugno: forse troppi per il progetto De Laurentiis, abituato a puntare sulla linea verde. Un'attenzione particolare verrà data anche a lui. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)