Breaking News
  • Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: Benitez ci ha provato per Majer
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: Benitez ci ha provato per Majer

A gennaio il Newcastle non è riuscita a concludere l'acquisto del talento croato, che resta un obiettivo concreto dei blucerchiati

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MAJER NEWCASTLE / Lovro Majer rimane un obiettivo concreto della Sampdoria, che finora non è riuscita ad acquistarlo perché le offerte per il suo cartellino sono state ritenute sempre troppo basse dalla Nk Lokomotiv Zagabria.

Calciomercato Sampdoria, Majer poteva andare al Newcastle

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, nella finestra invernale termina da tre giorni il giovane trequartista croato - definito il 'Messi dei Balcani' - ssarebbe potuto sfumare del tutto per 'colpa' del Newcastle di Rafa Benitez. Il club inglese ci ha provato seriamente ma, per fortuna della Samp, la trattativa con la Lokomotiv - impostata sulla base di 15-18 milioni di euro - non è andata in porto visto che le parti non sono riusciti a trovare una intesa. E' altamente probabile che i blucerchiati tornino quanto prima all'assalto del ventenne, quest'anno autore di 7 gol e 3 assist, stavolta per arrivare alla fumata bianca.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)