Breaking News
x
  • Calciomercato Milan, missione in Germania per Mirabelli
    © Getty Images

Calciomercato Milan, missione in Germania per Mirabelli

Numerosi i nomi sul taccuino del ds rossonero, da Brandt a Weigl passando per Thorgan Hazard, senza dimenticare Augustinsson e Forsberg

CALCIOMERCATO MILAN MIRABELLI BRANDT WEIGL MEYER THORGAN HAZARD / Da stasera, riparte la Bundesliga dopo una pausa di quasi un mese. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati e che Massimiliano Mirabelli, ds del Milan, seguirà da vicino. Per tutto il weekend, stando ai principali quotidiani sportivi, il dirigente rossonero sarà impegnato in un tour in vari stadi tedeschi per prendere appunti su diversi giocatori. Prima tappa stasera a Leverkusen per osservare Julian Brandt, ala del Bayer.

Quindi, passaggio domani a Lipsia-Schalke per visionare Upamecano, il vecchio pallino Forsberg e, tra gli ospiti, Max Meyer, in scadenza a giugno con il club della Ruhr. Prevista una relazione anche su Colonia-Borussia Monchengladbach e specificamente sul centrocampista Zakaria e su Thorgan Hazard, fratello di Eden. Tra gli obiettivi ci sarebbe anche Weigl del Borussia Dortmund, che però sarà osservato in seguito. Da non escludere, infine, la ricerca di informazioni su Augustinsson del Werder Brema. Il viaggio di aggiornamento di Mirabelli promette possibili sviluppi in estate: a gennaio, come previsto, niente movimenti in entrata per il Milan.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)