Calciomercato, tutte le news e trattative dell’8 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50

Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo

Sono giorni frenetici sul calciomercato in cui la Juventus sta mettendo a segno diversi colpi di altissimo livello, a partire da Angel Di Maria.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e trattative dell'8 luglio
Diretta calciomercato

Attenzione anche all’Inter che tenta l’accelerazione decisiva per Gleison Bremer; e il Milan è sempre alle prese con la trequarti. Segui tutti gli aggiornamenti in diretta.

23:55 – Il Bournemouth neopromosso in Premier League sfida il Milan per Tanganga del Tottenham.

23:40Come appreso da Calciomercato.it, prosegue la trattativa tra Lazio e Granada per Maximiano: Lotito vuole scendere sotto i 10 milioni di euro e si lavora sulla formula del trasferimento.

23:25 – Dries Mertens vuole restare al Napoli: il centravanti belga è pronto a ridursi l’ingaggio.

23:10 – Blitz di Henrique Antero in Italia: il dirigente del Psg ha incontrato il Sassuolo per Scamacca e l’Inter per Skriniar.

22:50 – Hakim Ziyech annuncia ufficialmente la separazione dall’agenzia che ne curava gli interessi. Il fantasista marocchino del Chelsea è sempre nel mirino del Milan.

21:30 – Doppio colpo della Cremonese: dal Sassuolo arrivano i difensori Sernicola e Chiriches a titolo definitivo.

20:20 – La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Angel Di Maria per una stagione pagando 1,3 milioni di euro di commissioni.

20:15 – La Fiorentina ha acquistato Luka Jovic a titolo definitivo dal Real Madrid.

20:00Il Monza ha chiuso l’operazione Marlon: il terzino brasiliano torna in Serie A in prestito secco dalle Shakhtar Donetsk.

19:30 – Secondo Calciomercato.it, Brunori è deluso dal mancato accordo tra Palermo e Juventus. Si tornano a valutare le offerte di Bari e Cagliari

18:40: Il passaggio di Muriqi al Club Brugge è a rischio: visite mediche decisive

17.54Paul Pogba ha lasciato l’aeroporto di Caselle, direzione Continassa: può ufficialmente iniziare il secondo capitolo in maglia bianconera del francese.

17.31 Paul Pogba è appena atterrato all’aeroporto di Caselle: il centrocampista è pronto a ricominciare la sua avventura alla Juventus.

17.25 – Manca pochissimo: tra qualche minuto Paul Pogba sbarcherà all’aeroporto di Caselle.

16.45L’agente di Zagadou e Dembele è stato nella sede dell’Inter: il difensore è stato proposto ai nerazzurri, più difficile l’attaccante.

16.07Romagnoli-Lazio, trattativa chiusa: l’ex Milan guadagnerà circa 3 milioni a stagione, bonus compresi

15.20 Matteo Brunori vuole il Palermo ma il mancato accordo tra i rosanero e la Juventus. Su di lui Cagliari e Bari.

14.20 – Ufficiale: Casale è un nuovo giocatore della Lazio. Operazione a titolo definitivo.

13.55 – Il Monza non ha finito di stupire: per il ruolo di prima punta, Galliani e Berlusconi studiano un colpo a effetto di dimensione mondiale. Tra i sogni e le suggestioni Dzeko, Cavani, Icardi e non solo.

13.30 – Ancora in attesa di offerte Lucas Torreira, che può diventare un’occasione di mercato per la Juventus ma solo nelle prossime settimane. L’Arsenal può cederlo per circa 10 milioni.

13.05 – Intanto Paulo Dybala resta in attesa di sviluppi: al netto dello stallo con l’Inter, non sembra muoversi nient’altro per la Joya. Forse in Premier…

12.45 – Cessione anche per il Milan: Duarte a titolo definitivo al Basaksehir.

12.40 – Ufficiale: Radu passa in prestito dall’Inter alla Cremonese.

11.50 – La Juve lavora anche al vice-Vlahovic, che può essere Arnautovic: per convincere il Bologna, i bianconeri potrebbero inserire Rugani.

11.20 – Intanto Di Maria ha scelto la maglia, che non sarà la numero 11 ma la 22, tra l’altro la stessa di Zaniolo nella Roma.

10.45 – Mourinho spera ancora in Dybala. È lui il nome chiesto dal portoghese, qualche chance in più potrebbe arrivare in caso di cessione di Zaniolo.

10.05 – Il Milan punta sempre De Ketelaere, ma secondo alcune notizie dal Belgio, non ha comunque intenzione di superare i 30 milioni. Intanto i rossoneri sono pronti a cedere anche due giocatori per ricavare la cifra utile.

9.50 – I tifosi della Lazio chiedono a Hysaj: “Ma resti?”. E lui risponde: “Certo che resto”. Nessun addio per il terzino.

9.30 – Lukaku e Lautaro Martinez sono arrivati ad Appiano per il primo giorno nel ritiro di Simone Inzaghi. I due calciatori hanno salutato i tifosi acclamanti, senza fermarsi.

8.50 – Visite mediche in corso per Angel Di Maria al J-Medical: grande entusiamo tra i tifosi per l’arrivo del Fideo.

8.15 – Cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo di Angel Di Maria: oltre 200 tifosi già presenti al J- Medical per le visite mediche dell’argentino con la Juventus.

07.59Casale è arrivato alla clinica Paideia: al via la nuova avventura alla Lazio che ha chiuso il secondo difensore centrale dopo Gila.