Si muove Mourinho: la strategia per portare Dybala alla Roma

Mourinho si muove per Paulo Dybala: lo ‘Special One’ ha chiesto l’argentino alla sua società. Tutti i dettagli

È ancora lontana dalla sua conclusione la ‘telenovela’ Dybala. L’attaccante argentino, ufficialmente svincolato dal primo luglio, non ha ancora trovato squadra dopo l’addio alla Juventus.

Dybala © LaPresse

Come raccontato da Calciomercato.it, l’Inter è ancora in corsa ma è al momento bloccata dalle cessioni in attacco. Nella situazione attuale, ovvero senza alcuna partenza nel reparto offensiva, non si possono immaginare rilanci da parte di Marotta. L’offerta di giugno, circa 6 milioni netti più bonus, non sarà ritoccata verso l’alto. Per sbloccare Dybala all’Inter servirà la cessione di uno tra Dzeko e Correa, oltre all’addio di Sanchez. E negli ultimi giorni, oltre al Milan che è sullo sfondo, è rispuntata l’ipotesi Napoli: anche per De Laurentiis, però, come vi abbiamo raccontato lo scenario è al momento piuttosto complicato. In questo contesto può inserirsi proprio la Roma su input di Mourinho.

Calciomercato Roma, tutto su Dybala: lo vuole Mourinho

L’esultanza di Josè Mourinho © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Josè Mourinho insiste e vuole Paulo Dybala. L’ex Juventus è l’unico calciatore espressamente richiesto dal tecnico portoghese. Si tratta di uno sforzo fuori budget che il club giallorosso potrebbe sostenere solo attraverso una cessione eccellente. Il primissimo indiziato è Nicolò Zaniolo: come anticipato dalla nostra redazione, prosegue, senza fretta, la trattativa con la Juve. Potrebbero essere proprio i bianconeri a sbloccare Dybala alla Roma.

Impostazioni privacy