Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Inter, Sousa: "Vittoria meritata, Bernardeschi da Nazionale. La proprietà ci è vicina"

Il tecnico commenta la partita di stasera

FIORENTINA INTER SOUSA / FIRENZE - Al termine della vittoria contro l'Inter, Paulo Sousa ha commentato la prestazione della sua Fiorentina. Queste le dichiarazioni del tecnico: "La nostra caratteristica è quella di avere un calcio propositivo: portiamo sempre molti calciatori in attacco - dice il tecnico a 'Premium Sport' - L'Inter ha un portiere molto forte che spesso ha salvato il risultato. La nostra vittoria è stata meritata. Questi sono ragazzi che credono sempre in ciò che fanno, anche quando la gara non va bene. Sono calciatori che credono nel nostro lavoro e lo fanno con gioia e determinazione. Bernardeschi meriterebbe la Nazionale, sta migliorando molto nel capire i tempi di gioco e sta maturando: può continuare a crescere".

GLI OBIETTIVI - Sousa parla anche degli obiettivi primari: "La gestione delle aspettative è sempre importante: stiamo facendo molto bene e adesso l'obiettivo è mantenere il nostro gioco per portare gioia a tifosi e società. Stiamo crescendo molto a livello di carattere migliorando il controllo emozionale della partita: oggi abbiamo avuto la pazienza di crederci fino in fondo".

LA SOCIETA' - Il rapporto tra allenatore e società non sembra più quello di inizio stagione. Sousa, però, commenta così: "La proprietà ci sta vicino. Andrea Della Valle appena si libererà dagli impegni verrà di nuovo a Firenze per aiutarci".

 

M.D.A.

Notizie   Fiorentina  
Fiorentina, Della Valle annuncia: "Mi faccio da parte"
Fiorentina, Della Valle annuncia: "Mi faccio da parte"
Le parole del patron viola aprono ad una cessione
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera