Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Juventus, Rodriguez: "Siamo forti, possiamo batterli. Rinnovo? E' presto"

Il difensore argentino: "Abbiamo voglia, fame, e due campioni come Rossi e Borja Valero"

FIORENTINA JUVENTUS RODRIGUEZ TEVEZ / FIRENZE - Domenica pomeriggio Gonzalo Rodriguez festeggerà le 50 presenze in viola. Un traguardo importante per una sfida speciale, quella contro la Juventus: la Fiorentina non batte i bianconeri al 'Franchi' addirittura da 15 anni, quando a decidere la gara fu un gol di Batistuta, e per il 29enne difensore argentino è arrivato il momento di spezzare il sortilegio. "Sono davvero troppi 15 anni, ma siamo una squadra forte che gioca un calcio bello. - le parole del difensore a 'Tuttosport' - Non sarà facile, loro sono un avversario di grandissimo spessore, con esperienza e voglia. A noi purtroppo manca Mario Gomez, ma abbiamo fame, voglia e due campioni che non ha nessuno come Rossi e Borja Valero. Non credo che loro saranno condizionati dalla gara con il Real Madrid, hanno tanti campioni e sono abituati a lottare su più fronti".

TEVEZ - "Ci ho giocato insieme nell'Under 17, 20, 23 e nella Nazionale maggiore. Non siamo amici ma c'è grande rispetto. É un attaccante completo, sarà difficile fermarlo: non ho mai vinto contro di lui".

RINNOVO - "Ho il contratto in scadenza nel 2015, è presto per parlarne. Tutti sanno che mi piacerebbe chiudere la carriera al San Lorenzo, ma a Firenze sono felice e ringrazierò i tifosi per sempre. Di sicuro la Fiorentina sarà la mia ultima squadra europea".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter