Breaking News
© Getty Images

Calciomercato ESCLUSIVO - Le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan della pagina ufficiale del social network di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO - Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

 

Nello Veccia -  Nani-Juve?

Su Nani la Juve segue da vicino l'evolversi della vicenda. Ma da quello che mi risulta non ha intenzione di fare un'offerta per quest'anno. Caso mai non rinnovasse, sarebbe però pronta a prenderlo a costo zero l'anno prossimo.

 

Ivan Minini Difensore Napoli...Chi arriverà?

Se arriverà....perché nelle sue valutazioni il Napoli sta pensando se intervenire o no in difesa. E in questo momento sembra orientarsi verso il no.

 

Antonio Passante - La Roma comprerà una prima punta? Se sì, chi?

Si, se partirà Borriello. I nomi in corsa sono due: Demba Ba e Gomis. Con il Lione c'è anche già una bozza di accordo. E attenzione ad Hernandez l'ultimo giorno. Ma se non partirà Borriello...

 

Naufel Trabelsi - Milan-Honda a che punto sono?

A nessun punto. Nel senso che il Milan non ha intenzione di riparlare con il Cska. Se i russo non riapriranno il discorso, Honda arriverà a gennaio a costo zero.

 

Salvo Misenti - Trattative Catania?

Il Catania sta aspettando l'arrivo di Guarente, in volo da Siviglia. Sostituirà Biagianti. Poi ha deciso di tenere  il corteggiatissimo Bergessio, e questo forse è il miglior colpo possibile ad oggi.

 

Nico Bertolini Quagliarella-Parma, quante possibilita?

Poche, pochissime. Praticamente zero.

 

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita