Breaking News
  • Calciomercato Napoli, UFFICIALE: preso Rrahmani, i dettagli
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, UFFICIALE: preso Rrahmani, i dettagli

Il difensore albanese ha firmato con la società azzurra: resta al Verona fino al termine della stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI RRAHMANI / "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito all'Hellas Verona fino al 30 giungo 2020": questo il comunicato con il quale la società azzurra ha ufficializzato l'acquisto del difensore albanese.

Classe 1994, al suo primo anno in Serie A, Rrahmani si è messo in mostra nella retroguardia di Juric, attirando l'attenzione anche dell'Inter: alla fine, l'ha spuntata il Napoli che lo ha acquistato subito per poi lasciarlo fino a giugno in Veneto. 

LEGGI ANCHE ---> Napoli, al via le visite mediche per Rrahmani

La scorsa settimana le visite mediche, oggi l'ufficialità di un'operazione che ha portato per il Napoli ad un esborso di 14 milioni di euro: le due società stanno trattando anche per altri giocatori. Il primo è Amrabat, seguito però anche dall'Inter e dalla Fiorentina, l'altro è Kumbulla, altro difensore che interessa alla società di Aurelio De Laurentiis. Intanto c'è l'ufficialità di Rrahmani che da giugno vestirà la maglia azzurra. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)