Breaking News
  • Arsenal, le ultime sull'allenatore: 'scatto' Allegri
    © Getty Images

Arsenal, le ultime sull'allenatore: 'scatto' Allegri

Il tecnico toscano indicato come il favorito per la panchina dei Gunners

ARSENAL ALLEGRI LJUNGBERG Ljungberg ha iniziato con un pareggio l'avventura alla guida dell'Arsenal come manager ad interim: il tecnico norvegese è stato chiamato 'temporaneamente' sulla panchina dei Gunners dopo l'esonero di Emery ma contro il Norwich non è arrivata la svolta con il 2-2 che allontana ancora di più il club dalla zona Champions.

Intanto la società lavora alla decisione definitiva sull'allenatore: confermare Ljungberg, sulla scia da quanto fatto al Manchester United su Solskjaer, o puntare su un altro nome? 

LEGGI ANCHE --->Arsenal, UFFICIALE: salta la panchina di Emery

Calciomercato, Allegri in pole per l'Arsenal

Il dilemma che sta caratterizzando gli ultimi giorni in casa Arsenal è condiviso anche dai bookie che vedono due opzioni al momento in vantaggio sulle altre: la conferma di Ljungberg e la nomina di Massimiliano Allegri, uno dei nomi accostati ai Gunners. Il tecnico toscano sarebbe il nome più apprezzato in questo momento, mentre l'altra soluzione interna, Arteta, è subito dietro. Staccati, invece, sempre secondo i bookie Rodgers, attualmente al Leicester, e Pochettino, da poco esonerato dal Tottenham. Per il manager delle Foxes si registrano le sue dichiarazioni nel fine settimana con le quali confermava la presenza di una clausola nel suo contratto che gli può consentire di liberarsi in caso di grande offerte. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, l'Arsenal silura Emery: la lista dei sostituti ci sono due italiani

Juventus, dalla Spagna: Ronaldo pentito incolpa i bianconeri

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)