Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Paratici accelera per Haaland: c'è l'incontro
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici accelera per Haaland: c'è l'incontro

La dirigenza bianconera ha avviato i contatti con Raiola per il talento del Salisburgo

CALCIOMERCATO JUVENTUS HAALAND / Herlijng Braut Haaland, attaccante norvegese classe 2000 del Salisburgo, è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di mercato. E non può essere altrimenti, visti i 7 gol fin qui realizzati che lo consacrano al momento come capocannoniere della Champions League. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

L'interesse della Juventus è noto ormai da tempo, la dirigenza bianconera ha persino mandato un osservatore per visionare le prestazioni del classe 2000 al San Paolo nell'ultima sfida di Champions tra Napoli e Salisburgo.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', la valutazione del club austriaco è di 90 milioni di euro ma la Vecchia Signora si è mossa già in segreto, avviando già i contatti e incontrando Mino Raiola, forte degli eccellenti rapporti con il procuratore italo-olandese. L'agente ha incontrato anche il Napoli, il Manchester United è molto interessato ma i cattivi rapporti con Raiola per la mancata cessione di Pogba, non fanno decollare la trattativa. E così la Juve si è inserita con prepotenza.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ->>>

Juventus, retroscena CM.IT su Rodrygo del Real Madrid
Juventus, Pogba obiettivo concreto: i dettagli

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)