Breaking News
  • Roma, ESCLUSIVO: nuova idea per il dopo Dzeko
    © Getty Images
Esclusivo

Roma, ESCLUSIVO: nuova idea per il dopo Dzeko

Junior Moraes dello Shakhtar entra nel novero dei candidati, che vede Higuain in testa, all'eredità del bosniaco diretto all'Inter

CALCIOMERCATO ROMA JUNIOR MORAES / Questa potrebbe essere la settimana di Dzeko all'Inter. Per la sua successione, non è più un mistero, la Roma punta forte su Gonzalo Higuain. L'accordo con la Juventus per un prestito con obbligo c'è da tempo, quello che manca è però il sì del centravanti argentino. Sì che non è detto possa arrivare dato che il 'Pipita' ha tutta la voglia di riscattare proprio in bianconero la scorsa deludente e travagliata annata, ecco perché il club giallorosso si sta già guardando intorno per delle alternative.

Piace Mariano Diazma al momento il dominicano vorrebbe restare al Real Madrid. Un'ulteriore idea della Roma, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, è poi rappresentata da Junior Moraes. Brasiliano naturalizzato ucraino, il numero 10 dello Shakhtar - con il quale è in ballo il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2020 - è ovviamente un calciatore che conosce bene e apprezza moltissimo il tecnico dei capitolini Fonseca. Con lui, nella passata e prima stagione a Donetsk, il 32enne di Santos ha realizzato la bellezza di 26 gol e 12 assist. Difatti è stato il brasiliano che ha segnato di più in Europa. Esperto e bravo a giocare per la squadra, il classe '87 è un profilo preso in esame anche dalla stessa Inter, al momento ancora orfana di attaccanti.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)