Breaking News
  • Calciomercato Roma, Petrachi-Conte: si punta al doppio colpo
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Petrachi-Conte: si punta al doppio colpo

I giallorossi sono pronti a ripartire in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI CONTE / La complicatissima stagione della Roma è ancora in attesa di conoscere il finale ma intanto le alte sfere della società sono già al lavoro in vista della prossima annata.

Prima di tutto andrà risolto il nodo legato al prossimo direttore sportivo dopo l'addio di Monchi. Secondo quanto riporta 'Il Messaggero', i giallorossi avrebbero identificato in Gianluca Petrachi l'erede ideale dello spagnolo per il ruolo di ds. Subito dopo Pasqua infatti il presidente Pallotta tirerà le somme sui candidati al ruolo in questione, con l'attuale dirigente del Torino che avrebbe già informato il presidente granata Urbano Cairo di essere pronto ad accettare l'offerta della Roma per intraprendere un nuovo percorso. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L'attuale direttore sportivo Massara dovrebbe invece rimanere in società, ma con un ruolo differente. Baldini inoltre avrebbe parlato con il ds granata che può diventare la chiave per arrivare ad Antonio Conte. Questo il doppio colpo nella testa della dirigenza capitolina che vuole anche prendere il tassello giusto per la panchina. Petrachi, amico dell'ex Chelsea, potrebbe attivarsi in questo senso, mentre l'alternativa resta Sarri. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)