Breaking News
  • Calciomercato Roma, erede Dzeko: occhi in Eredivisie
    © Getty Images

Calciomercato Roma, erede Dzeko: occhi in Eredivisie

Tra Ibrahimovic e il primo Balotelli: in Olanda esplonde il talento di Alexander Isak

CALCIOMERCATO ROMA ISAK EREDE DZEKO JUVENTUS / La Roma potrebbe pescare in Germania l'erede di Edin Dzeko, che ha buonissime chance di andar via nella prossima estate. Il nome è quello di Isak, talentuoso attaccante svedese con sangue eritreo esploso in Eredivisie con la maglia del Willem II. Nel club di Tilburg è approdato lo scorso gennaio con la formula del prestito riuscendo a mettere a segno ben 13 gol in altrettante partite.

A 'gongolare' è il Borussia Dortmund, proprietario del cartellino di questo diciannovenne (alto 190cm) che molti addetti ai lavori considerano il successore - non solo perché svedese - di Zlatan Ibrahimovic. Del fuoriclasse ora ai Los Angeles Galaxy ha molto, specie nell'interpretazione un po' atipica del ruolo di centravanti classico. Ma per movenze e freddezza sotto porta, Isak somiglia pure al Balotelli degli esordi. E' ovviamente già finito sul taccuino delle big europee, probabilmente anche della Juventus e non solo per quanto riguarda la Serie A, quindi per accaparrarselo i giallorossi dovrebbero compiere uno sforzo economico non di poco conto, parliamo di almeno 30 milioni di euro. Però potrebbe davvero valerne la pena....

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)