Breaking News
  • Calciomercato Inter, nervosismo Spalletti: PSV crocevia sul futuro
    © Getty Images

Calciomercato Inter, nervosismo Spalletti: PSV crocevia sul futuro

Il tecnico si gioca una fetta importante di stagione e non solo nel match di martedì in Champions League

INTER SPALLETTI / L'Inter cade all''Allianz Stadium' di fronte alla capolista Juventus e deve forse dire addio già a dicembre al sogno scudetto. Ma non c'è tempo per rimurginare sulle occasioni mancate nella notte di Torino: martedì i nerazzurri ospiteranno il PSV per un match da dentro o fuori, sperando nel frattempo in un risultato positivo del Barcellona con il Tottenham.

Il ko in casa della rivale bianconera non aiuta certo in autostima gli uomini di Luciano Spalletti dopo il 2-2 subito in rimonta contro la Roma e il ko di Londra, con lo stesso allenatore che ha manifestato un certo nervosismo nel post-gara dello 'Stadium'.

Dalla 'cazzimma' che i suoi non riescono a tenere per tutta la durata della partita, al ko a ridosso della gara di Vecino che ha costretto il mister di Certaldo a ridisegnare la sua Inter per l'attesa sfida con la Juventus. A questo si aggiunge il battibecco in conferenza stampa con un giornalista, che lo incalzava sul cambio nella ripresa tra Politano e Borja Valero, oltre alle condizioni dello stesso Vecino. La decisiva notte di martedì in Champions League, oltre ad essere un crocevia fondamentale per la stagione dell'Inter, rischia anche di avere delle ripercussioni sul rapporto tra Spalletti e la società nerazzurra.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)