Breaking News
  • Torino-Parma, Belotti: "Passo indietro". Poi il messaggio a Mancini
    © Getty Images

Torino-Parma, Belotti: "Passo indietro". Poi il messaggio a Mancini

L'attaccante ha analizzato la sconfitta odierna per 2 a 1

TORINO PARMA ITALIA BELOTTI / Brutta prestazione del Torino nella gara odierna contro il Parma, persa in casa per 2 a 1. Andrea Belotti ha commentato la prova della sua squadra: "Giusto che quando c'è una partita brutta venga il capitano a risponderne. Oggi passo indietro rispetto a domenica, sembravamo un'altra squadra perché il Parma ci ha messi sotto sul gioco e l'aggressività. Compimenti a loro ma tanto demerito è nostro - le sue parole a 'Sky Sport' - C'è da migliorare tanto, da dare continuità ai risultati.

Non possiamo fare una grande partita fuori casa, venire in casa e farne una del genere. Non abbiamo creato tantissimo, eravamo spinti dalla voglia di trovare un pareggio ma non abbiamo avuto occasioni concrete. Non siamo riusciti a crearci occasioni importanti. Ci riuniremo tutti insieme come abbiamo sempre fatto. C'è un solo modo per reagire, bisogna farlo tutti insieme. Mazzarri? E' l'ultimo che vuole tornare nello spogliatoio. Sosta dura? Giusto così, servirà per migliorare i nostri automatismi. Ci sarà da lavorare".

NAZIONALE - "Mancata convocazione? E' lui che fa le scelte, io devo dimostrare solo sul campo con le prestazioni. Poi sta a lui decidere chi convocare. E' il ct e dobbiamo rispettare ogni sua scelta, noi giocatori dobbiamo dargli dimostrazioni".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)