Breaking News
  • Calciomercato, Thauvin in Serie A? Tre club alla finestra
    © Getty Images

Calciomercato, Thauvin in Serie A? Tre club alla finestra

Il Marsiglia non decolla, possibile l'addio a gennaio

CALCIOMERCATO THAUVIN ROMA NAPOLI MILAN/ Si torna a parlare del possibile approdo di Florian Thauvin in Serie A: il talento francese del Marsiglia, due stagioni fa era stato corteggiato a lungo dalla Lazio nel periodo in cui Bielsa firmò con i biancocelesti per poi rompere l'accordo e costringere la società a virare su Simone Inzaghi.

Proprio contro la squadra capitolina, ieri sera Thauvin è stato protagonista di un'ottima prestazione in Europa League, nel match perso dall'OM, mettendo a segno il gol che ha parzialmente riaperto i giochi fino al fischio finale, senza però evitare l'eliminazione dalla coppa. 

Calciomercato: Roma, Milan e Napoli su Thauvin

In casa Marsiglia il periodo non è dei migliori: fuori dalla competizione europea e in ritardo in campionato, è in bilico anche la panchina di Rudi Garcia. Uno scenario abbastanza problematico che mette il giocatore in condizione di valutare il suo futuro in ottica calciomercato, con tutte le notizie che potete seguire qui. In Italia ci sono almeno tre squadre pronte ad accoglierlo a braccia aperte: una è la Roma che cerca un esterno offensivo ed ha fatto un tentativo per lui anche in estate, così come Napoli e Milan. A gennaio il Marsiglia potrebbe decidere di fare cassa e sacrificare un pezzo pregiato come lui, altrimenti i discorsi verrbbero procrastinati di sei mesi. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)